Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Banca Etruria, boom di adesioni all’azione legale di Federconsumatori

Boom di adesioni dei risparmiatori all’azione legale di Federconsumatori Toscana contro la società che certificò i bilanci di Banca Etruria causando per i risparmiatori un danno stimato in decine di milioni di euro. L’iniziativa risale allo scorso febbraio, quando Federconsumatori Toscana avviò un’azione giudiziaria contro la Pricewaterhouse Coopers, uno dei quattro colossi mondiali del settore, per “gravi responsabilità, negligenze ed omissioni”, con l’obiettivo di ottenere altri rimborsi per i risparmiatori.

Tutti i numeri e le prossime iniziative su questo fronte saranno presentati domani (12 giugno) da Federconsumatori Toscana nella sede della Cgil Toscana a Firenze. Nell’occasione, saranno illustrate anche le azioni previste contro Ubi Banca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.