Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Autolinee Toscane: “Tpl, speriamo nella collaborazione degli attuali gestori”

Il presidente Lombardi soddisfatto per la sentenza del Consiglio di Stato

“Una sentenza che accogliamo positivamente e che, come tutte le sentenze, non si commentano ma si rispettano”. Così Bruno Lombardi, presidente di Autolinee Toscane, commenta la sentenza del Consiglio di Stato che da il via libera all’assegnazione del servizio di trasporto pubblico locale.

Il presidente Lombardi prosegue confermando “Il massimo impegno nel lavoro che abbiamo già avviato e che da ora in avanti intensificheremo per preparare al meglio e nel più breve tempo possibile il subentro nella gestione del servizio”.

Lombardi conclude rivolgendosi direttamente agli attuali gestori: “Mi auguro che da parte delle attuali aziende vi sia una positiva collaborazione nel fornire le necessarie informazioni in modo da favorire la continuità del servizio ed evitare così disagi e difficoltà sia agli utenti che ai lavoratori del settore ed anche ad Autolinee Toscane”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.