Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Elezioni regionali, Idv: “Faremo la nostra parte a fianco di Eugenio Giani”

Il partito: "Ora è il momento di lavorare"

E’ iniziata la campagna elettorale del candidato di centro-sinistra alla presidenza della Regione Toscana, Eugenio Giani e il partito l’Italia dei valori si dichiara parte integrante della coalizione: “Ora è il momento di lavorare – scrivono dal partito -, la coalizione deve essere compatta al fianco di Giani“.

“Non dobbiamo dare la possibilità – continua la nota –  al centro destra di prendere la nostra Regione. Su alcune politiche  continua la nota ci deve essere  discontinuità. Noi dell’Italia dei Valori  faremo la nostra parte. Lo faremo con il nostro contributo su alcune  tematiche: la legalità, una sanità pubblica  migliore, tutela delle fasce più deboli e una tutela dell’ambiente coinvolgendo le  varie associazioni e i  comitati cittadini, aprendo con loro un percorso di confronto e collaborazione“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.