Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Regionali, la Lega propone Ceccardi per la Toscana

Recaldin: "Una candidatura che viene dal basso e che può essere vincente"

Il consiglio nazionale della Lega Toscana ha scelto all’unanimità il nome di Susanna Ceccardi. Sarà lei la proposta che la Lega Toscana presenterà al leader della Lega, Matteo Salvini come candidata alla presidenza della Regione.

“Una candidatura venuta dal basso, dalle sezioni, dai militanti, dagli eletti e dai quadri del partito. L’ufficializzazione è arrivata oggi, durante il consiglio nazionale, presieduto dal commissario Daniele Belotti”, commenta Andrea Recaldin, responsabile provinciale della Lega di Lucca.

Dopo questo primo step nei prossimi giorni si attende che al tavolo nazionale vengano definiti gli accordi con agli alleati del centrodestra per definire il quadro completo delle prossime regionali.

“Il nome di Susanna Ceccardi è il più forte ed autorevole. Ha esperienza, grinta, coraggio e voglia di trascinare la nostra regione verso un futuro migliore. Ha vinto a Cascina, quando tutti non ci credevano – sottolinea Recaldin -. Nel suo collegio, alle ultime elezioni europee e’ stata la più votata. Da Lucca a Viareggio, da Massarosa alla Garfagnana: siamo tutti con lei, senza paura, senza esitazione alcuna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.