Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Emergenza virus, prorogati tre bandi del consiglio regionale

Decisione necessaria dovute alle disposizioni per evitare la diffusione del contagio

L’emergenza sanitaria e le disposizioni contenute nel decreto ministeriale che impone forti limitazioni alla libera circolazione delle persone, necessarie per il contenimento del contagio, fa slittare i termini di scadenza di tre bandi del Consiglio regionale.

La data di scadenza per la presentazione delle domande del bando dedicato all’Indipendenza della Toscana è prorogta a lunedì (20 aprile) mentre è consentita la possibilità di svolgimento fino a venerdì 31 luglio delle manifestazioni legate al Capodanno toscano, all’Indipendenza della Toscana e alla Festa della Toscana 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.