Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Spari a Fiesole nella notte, è mistero

Trovati quattro bossoli di pistola a terra e un cartello autostradale forato 

Spari a Fiesole, in via del Salviatino, durante la notte: è mistero.

Ad allertare il 112 poco dopo le 1,30 è stato un cittadino, svegliatosi dopo aver sentito l’esplosione di colpi d’arma da fuoco e, subito dopo, anche il rombo del motore di due auto che si stavano allontanando a forte velocità.

Sul posto è subito intervenuta una gazzella dei carabinieri. I militari hanno trovato quattro bossoli di pistola a terra e un cartello autostradale forato.

Le indagini da parte dei militari della stazione di Fiesole e del nucleo operativo della compagnia di Firenze sono ora in corso per risalire agli autori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.