Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Da San Martino (Fit Cisl): “Tpl, pronti a lavorare con Baccelli per risolvere i problemi”

Il segretario: "Spero in una collaborazione proficua con il neo assessore"

Vorrei fare le mie congratulazioni e i miei auguri a Stefano Baccelli per la nomina ad assessore ai Trasporti della Regione Toscana, certo che saprà mettere a frutto l’esperienza maturata come presidente della commissione trasporti della passata legislatura”, sono queste le parole di Nicola Da San Martino, il segretario provinciale Fit Cisl.

“Mi auguro che l’appartenenza e la conoscenza del nostro territorio ci consentirà una collaborazione proficua, per risolvere i problemi che attanagliano la provincia di Lucca nel settore dei trasporti“, conclude il segretario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.