Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Approfitta delle chiavi di casa e ruba il bancomat ad un’anziana vicina di casa

La donna di Grosseto aveva effettuato diversi prelievi intascando circa 800 euro

Le chiavi di casa della vicina le aveva da tempo. E se ne è approfittata per rubare il bancomat ad una donna anziana: donna nei guai.

Con il bancomat della sua condomina aveva effettuato diversi prelievi intascando circa 800 euro: è così che una 46enne di Grosseto è stata denunciata dai carabinieri per utilizzo indebito di carte di credito.

Le indagini sono partite dalla denuncia di una 78enne che aveva visto sul suo conto corrente tre prelievi da lei mai effettuati. I militari hanno ricostruito i movimenti effettuati con la carta, scoprendo che la 46enne, residente nello stesso condominio della vittima, approfittando delle chiavi di casa che le erano state affidate due anni fa , quando la vittima versava in precarie condizioni di salute, era entrata in casa impossessandosi della tessera bancomat e dei codici con cui aveva poi effettuato i prelievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.