Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Si compra droga nonostante le restrizioni Covid: segnalati due giovani

Per i due fermati è scattata la segnalazione

Più informazioni su

Nonostante le restrizioni per il contenimento dei contagi da Covid 19 i giovani continuano a comprare droga, per uso personale, favorendo l’attività degli spacciatori

Gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Carrara hanno controllato una donna di 29 anni che ha consegnato  spontaneamente una dose di cocaina. Un’altra pattuglia ha invece controllato un giovane, appena ventenne, anch’egli trovato in possesso di un involucro di cellophane con all’interno marijuana. Per entrambi è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa.

I controlli della polizia continuano quindi a tappeto su tutto il territorio cittadino, interessando sia le aree urbane più afflitte da fenomenologie di criminalità diffusa e predatoria, sia le zone del centro città e di Marina di Carrara, per il contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.