Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Mortale a Pescia, in manette il conducente dell’Alfa 147 per omicidio stradale

Tra i tre feriti anche un ragazzo di Pontedera

E’ finito in manette il conducente dell’Alfa 147 che ieri sera (domenica 8 novembre) ha causato l’incidente mortale sulla via Romana a Pescia.

L’uomo, un 34enne di origine albanese,  è stato arrestato dai carabinieri di Pistoia, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro avvenuto intorno alle 20,30, con l’accusa di omicidio stradale.

Nel frontale sono deceduti i due passeggeri delle vetture, una 56enne di Pescia che era alla guida di una Dacia e un 33enne di origine albanse,  paseggero dell’Alfa. Tre persone, ferite,  tra cui un 35enne di Pontedera, sono ancora in ospedale

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.