Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Trovato con la droga e uno sfollagente finisce in manette

Gli agenti della squadra volante di Arezzo lo hanno fermato mentre era in auto

Trovato con la droga e uno sfollagente è stato arrestato dalla polizia ad Arezzo.

Nella notte appena trascorsa, intorno alle 2,50, durante un servizio di controllo del territorio e di prevenzione in città, un equipaggio della squadra volante, nel transitare in via Pisacane, ha fermato e controllato un’autovettura.

Gli agenti, dopo aver notato nel vano portaoggetti un oggetto metallico dalle fattezze tipiche di uno sfollagente, hanno perquisito sia la vettura che la persona a bordo, trovano due involucri con all’interno cocaina.

Per il 40enne di Arezzo, nella cui abitazione sono stati trovati anche marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, sono scattate la manette ed è finito in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.