Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Ingoia 12 dosi di eroina per evitare il controllo dei carabinieri

Portato al pronto soccorso e sottoposto a tac è poi stato denunciato

Ha ingoiato 12 dosi di eroina, per evitare il controllo dei carabinieri.

È successo a Firenze sabato (14 novembre) e i carabinieri della stazione di Palazzo Pitti hanno denunciato un giovane originario della Nigeria.

L’uomo, alla vista dei militari dell’Arma, ha ingoiato diverse palline bianche, cercando di occultare il gesto coprendosi con la mascherina. Portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, la Tac ha evidenziato la presenza di ben 12 dosi di sostanza stupefacente che, una volta recuperata è stato accertato che era eroina.

Il giovane è stato denunciato e la sostanza sequestrata, unitamente a 90 euro che lo stesso portava con se, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.