Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Spogliava le auto destinate alla rottamazione. Denunciato dai Forestali di Grosseto

A finire nei guai è stato il titolare di un'impresa di Castiglione delle Pescaia

Spogliava le auto destinate alla rottamazione. Denunciato dai Forestali di Grosseto.

A finire nei guai è stato il titolare di un’impresa di Castiglione delle Pescaia, dedita al commercio di autoveicoli. L’uomo, un 27enne originario del Marocco, aveva consegnato al centro di rottamazione autorizzato vetture parzialmente depredate di parti che potevano ancora essere impiegate.

A seguito di un controllo documentale dei certificati di rottamazione e sentite diverse testimonianze, i militari hanno accertato che il giovane imprenditore privava le auto destinate alla rottamazione di parti meccaniche e di carrozzeria. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per attività abusiva di gestione di veicoli fuori uso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.