Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Fermato a un controllo Covid, era ricercato

L'uomo è finito in carcere a Siena

Ancora controlli Covid da parte dei carabinieri di Siena.

La scorsa notte i militari della stazione di Siena Centro, hanno identificato un 35enne di origine della Sierra Leone che, alla vista dei carabinieri, ha cercato di eludere il controllo.

Raggiunto dai carabinieri ha cercato invano di giustificare la sua presenza per strada e, a seguito di alcune verifiche effettuate sul posto dai militari dell’arma, è stato accertato che l’uomo era ricercato in quanto destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Firenze per alcuni reati in materia di stupefacenti consumati fuori Provincia.

L’uomo, sanzionato anche per la violazione del decreto che ha collocato la Toscana nella zona rossa, è stato portato in carcere, a disposizione della procura di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.