Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Cliente al bancone: multe di 400 euro al bar e all’avventore

Il locale nel grossetano è stato chiuso per cinque giorni

Cliente al bancone: multe di 400 euro al bar e all’avventore. Il locale a Castel del Piano è stato chiuso per 5 giorni

Ad elevare le sanzioni stati i carabinieri della Tenenza di Arcidosso nel corso degli ormai consueti controlli anti Covid.

Nonostante i divieti che caratterizzano la zona rossa, i militari hanno invece trovato un cliente che consumava all’interno del locale. Un caffè da degustare sul posto, servito in tazzina di ceramica, ed il cliente tranquillamente appoggiato al bancone: questa la situazione rilevata dai militari dell’Arma.

Sanzionati l’avventore, che si trovava fuori dall’abitazione senza giustificato motivo, ed anche il titolare del bar, per il quale è scattata l’immediata chiusura. Almeno 5 giorni di stop, salvo valutazioni della prefettura che potrà allungare fino a 30 giorni il periodo di chiusura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.