Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Tentato furto alla stazione di Empoli, 28enne denunciato dalla Polfer

Fondamentali per ricostruire l'accaduto sono state le telecamere dei videosorveglianza

Ha tentato di rubare, rovistando nelle tasche di un viaggiatore, ma è stato individuato e denunciato dalla Polfer alla stazione di Empoli.

Il fatto risale a qualche giorno fa quando gli agenti della polizia ferroviaria hanno fermato un 28enne di origine irachena. Il giovane è stato notato da due passeggeri che stavano aspettando il treno sul primo binario della stazione empolese e che hanno chiesto l’intervento della Polfer.

La vittima, che era al cellulare, non si è nemmeno accorta di quanto stava succedendo. I poliziotti hanno subito bloccato il ladro.

Fondamentali per ricostruire l’accaduto sono state le telecamere dei videosorveglianza dello scalo ferroviario: dalle immagini, infatti, la Polfer ha notato come il 28enne avesse già individuato la sua vittima, scambiandoci qualche parola-

All’uomo è anche stato notificato un provvedimento di espulsione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.