Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Cocaina nascosta in un calzino, era dentro a un barattolo di riso

A trovarla sono stati i militari della guardia di finanza di Piombino

La cocaina era nascosta in un calzino, dentro a un barattolo di riso.

A trovarla sono stati i militari della guardia di finanza di Piombino. I finanzieri, durante un’attività di controllo del territorio hanno fermato, in via Pisa, un cittadino di origine marocchine che, nonostante avesse negato il possesso di stupefacenti, ha insospettito i militari che hanno presunto che l’uomo potesse detenere droga a casa.

L’azione delle fiamme gialle è quindi proseguita nel suo appartamento, dove i finanzieri hanno individuato all’interno di un barattolo colmo di riso un involucro avvolto in un calzino mezzo etto di cocaina.

La successiva perquisizione personale ha portato anche al rinvenimento di 750 euro in contanti, occultati in una tasca dei pantaloni.

La cocaina e il denaro sono stati sequestrati, mentre nei confronti dell’uomo, un 44enne in possesso del permesso di soggiorno, è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Il sequestro operato ha così evitato che la droga finisse sull’illecito mercato della città di Piombino, per il possibile consumo anche da parte dei più giovani.

Cocaina in un calzino dentro a un barattolo di riso ( guardia di finanza di Piombino)
Cocaina in un calzino dentro a un barattolo di riso ( guardia di finanza di Piombino)
Cocaina in un calzino dentro a un barattolo di riso ( guardia di finanza di Piombino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.