Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Maltempo, scatta l’allerta gialla per rischio idrogeologico sulla costa previsioni

Nella serata di oggi (11 dicembre) sono previste modeste precipitazioni sulle zone occidentali

Una perturbazione proveniente dal mar ligure si sposterà domani (12 dicembre) sul mar Tirreno centro-settentrionale. La sala operativa
della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore dalla mezzanotte alle 18 di domani (12 dicembre). Le aree interessate sono l’arcipelago e la costa meridionale.

Nella serata di oggi (11 dicembre) sono previste modeste precipitazioni sulle zone occidentali. Nella prima parte della giornata di domani, sabato, precipitazioni, in prevalenza di debole o al più moderata intensità, sulle zone occidentali della regione. Occasionalmente si potranno avere temporali isolati in arcipelago e costa meridionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.