Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Venditore di fazzoletti e calzini trovato con 11 dosi di eroina in tasca e una in bocca

Fermato dalla polizia in via Milanesi a Firenze è stato arrestato

Apparentemente vendeva fazzoletti e calzini, ma addosso aveva 11 dosi di eroina.  Il venditore ambulante abusivo è stato arrestato in via Milanesi a Firenze dalla polizia

L’uomo, un 37enne originario della Nigeria, ieri (14 dicembre) girava per via Milanesi con in mano un pacco di fazzoletti di carta, confezioni di calzini e altri oggetti,  ma addosso aveva 11 dosi di droga verosimilmente pronte per essere spacciate ai suoi clienti.

Il venditore è stato notato dagli agenti in borghese del commissariato San Giovanni vicino a una fermata dell’autobus mentre parlava con un cliente, poi i due si sono allontanati, non avevano trovato un accordo sul prezzo della droga, e la polizia li ha fermati entrambi.  Perquisito, nella tasca dei pantaloni aveva 10 dosi di eroina mentre un’altra la teneva nascosta in bocca pronta per essere smerciata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.