Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

La droga era nascosta nella busta della spesa, tra pasta, pomarola e latte

I carabinieri di Prato hanno arrestato un 54enne

La droga era nascosta nella busta della spesa, tra pasta, passata di pomodoro e latte. Un trucco che non è servito, infatti i carabinieri di Prato, ieri (4 gennaio), hanno arrestato il 54enne di nazionalità tunisina, residente nella città della lana  e con un lavoro come autotrasportatore.

Nella busta c’erano 60 grammi di cocaina, suddivisa in due involucri e, dopo la perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno scovato, sotto il lavabo della cucina, tutto il necessario per il confezionamento delle dosi e l’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.