Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Calze, biscotti e cioccolatini a forma di camion dei pompieri: la Befana dei vigili del fuoco arriva al Meyer

A causa del Covid i doni sono stati consegnati al personale sanitario

Tradizione rispettata: anche in questo 2021, segnato dal Covid e dalle restrizioni della zona rossa. la befana dei vigili del fuoco di Firenze ha portato i dolci ai piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico Meyer.

I pompieri fiorentini hanno consegnato 150 calze, biscotti e e cioccolatini a forma di camion dei vigili del fuoco, fatti fare dai soci dell’associazione nazionale, sezione di Firenze.

Purtroppo, rispetto agli altri anni, a causa dell’mergenza sanitaria, non è stato possibile effettuare la consueta manovra di calata dall’autoscala della Befana e la distribuzione delle calze nei reparti: i regali sono stati dati al personale sanitario, che poi li ha consegnati ai bimbi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.