Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Fermati nella notte con la droga e denunciati

A finire nei guai sono stati due 22enni e un 19enne

Controlli anti droga dei carabinieri di San Casciano Val di Pesa. In tre sono finiti nei guai per spaccio.

Durante la notte appena trascorsa i militari dell’Arma hanno fermato tre giovani, due 22enni e un 19enne, che erano a bordo di un’autovettura trovandoli in possesso di un panetto di oltre 50 grammi di hashish e di 70 euro.

Il 19enne, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di altri 20 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana.

Sempre a San Casciano i carabinieri  hanno arrestato un 27enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  Il giovane è stato fermato nel centro cittadino e trovato prima in possesso di una dose di marijuana. Nella sua abitazione sono stati trovati vari pacchi della medesima sostanza per il peso complessivo di un chilo, vario materiale atto al confezionamento e più di 15mila euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.