Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Udc Toscana: “Solidarietà e vicinanza al segretario nazionale Lorenzo Cesa”

Il segretario è indagato in operazione anti ‘ndrangheta.

L’Udc Toscana interviene sulla vicenda che sta vivendo in questo momento il segretario nazionale, Lorenzo Cesa, indagato in operazione anti ‘ndrangheta.

“Esprimiamo – si legge in una nota – solidarietà e vicinanza a Cesa, sicuri della sua estraneità ai fatti contestatigli, auspicando che quanto prima sia messo in condizione di chiarire la sua posizione. L’Udc Toscana sostiene con fermezza la chiara posizione assunta dal Partito riguardo alle recenti vicende parlamentari ed invita gli organi nazionali a procedere, nelle sedi competenti, secondo quanto già stabilito dalla direzione e dichiarato a più riprese dal segretario nazionale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.