Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Nuovi controlli antidroga a Firenze

I carabinieri beccano due spacciatori alle Cascine e alla Fortezza da Basso

Ancora controlli antidroga a Firenze.

Una decina di persone, al parco delle Cascine, alla vista dei carabinieri, hanno tentato di allontanarsi. Uno di questi, seduto in disparte su una panchina è stato visto mentre tentatava di nascondere qualcosa simile ad un pacchetto di sigarette nella vicina siepe, per poi tornare a sedersi. Per sua sfortuna, un terzo equipaggio, ha visto tutta la scena e i militari sono riusciti a bloccarlo ed identificarlo.  Il 25enne di origini ivoriane, residente a Calenzan è stato arrestato. Nell’involucro, recuperato, sono state trovate 6 stecche di hashish pronte per lo smercio ed immediatamente sequestrate.

Sempre nel pomeriggio di ieri ai giardini della Fortezza da Basso, è stato denunciato a piede libero un 22enne di origini marocchine trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish, fatti cadere a terra poco prima del controllo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.