Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Colto in flagrante a vendere cocaina e arrestato

Finito in manette sarà processato per direttissima

I carabinieri della stazione di Peretola lo hanno beccato a vendere cocaina e il 20enne, di origina marocchina, è finito in manette.

I militari lo hanno notato ieri sera (28 gennaio) in via di Brozzi mentre camminava con atteggiamento sospetto in direzione di due ragazzi probabili acquirenti, stringendo qualcosa in mano. Sebbene abbia tentato di allontanarsi, è stato raggiunto e sottoposto a controllo, in esito al quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente la bianca. A seguito della conseguente perquisizione, i militari hanno rinvenuto addosso all’uomo ulteriori tre involucri contenenti la medesima sostanza, nonché della somma di denaro di  7 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato  verrà giudicato con il rito direttissimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.