Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Bus finisce fuori strada, autista e passeggero salvati dal tetto foto

L'incidente questa mattina a Cecina

Se la sono vista brutta l’autista del bus e un passeggero soccorso dal tetto dai vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Cecina, e affidati alle cure del personale del 118.

L’incidente questa mattina (3 febbraio) poco prima delle sulla strada che da Castagneto Carducci porta a Sassetta.

L’autobus di linea è finito sull’argine destro della strada, in direzione Castagneto appoggiandosi totalmente sul fianco.

Per la rimozione del pulman e la messa in sicurezza della sede stradale è intervenuta la autogru che ha operato sul posto insieme alla squadra dei vigili del fuoco fino al ripristino totale della viabilità, rimettendo in carreggiata il mezzo . Sul posto anche i carabinieri e i vigili urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.