Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Fermato a un posto di blocco a Firenze e trovato con 34 chili di droga foto

La sostanza stupefacente era nell'auto, l'uomo è finito a Sollicciano

Ad un posto di blocco sequestrati 34 chili di droga.  I finanzieri del comando provinciale di Firenze hanno tratto in arresto un cittadino italiano fermato per un controllo documentale, che aveva sui sedili posteriori dell’auto circa 34 chilogrammi di marjuana e 100 grammi di hashish.

Ad insospettire i baschi verdi fiorentini, che stavano effettuando un controllo del territorio è stato uno strano comportamento del conducente dell’auto nel traffico, notato il quale, i militari hanno deciso di avvicinarsi al veicolo per un controllo documentale.

La parte posteriore del veicolo era completamente occupata da ingombranti pacchi in parte aperti e durante il controllo dei documenti dell’autovettura e della patente di guida del conducente, i finanzieri hanno cominciato ad avvertire uno strano odore promanare dai cartoni. A quel punto, hanno deciso di verificarne il contenuto, scoprendo così, al loro interno, numerosi bustoni contenenti i 34 chilogrammi di marijuana nonché un etto di hashish.

L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato nel carcere di Sollicciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.