Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Gli chiede il cellulare per ascoltare musica e lo ruba, minorenne denunciato

Il telefonino è stato ritrovato durante la perquisizione domiciliare

Avvicinato da un ragazzino che gli aveva chiesto il suo cellulare per ascoltare la musica, il 20enne fiorentino era stato derubato. Un fatto, questo, avvenuto in piazza Santissima Annunziata a Firenze la sera del 10 ottobre dello scorso anno.

Ieri (5 febbraio), a conclusione dell’indagine, i carabinieri della stazione di Campo Marte hanno denunciato un minorenne per approprazione indebita.

I militari hanno eseguito, alla presenza dei genitori, una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo: è infatti stato infatti rinvenuto e sequestrato l’Iphone Xr rubato mesi addietro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.