Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Mareggiate e vento di libeccio: è allerta su Versilia e foce del Serchio previsioni

Continua il maltempo

Lunedì (8 febbraio) con codice arancione per mareggiate su Arcipelago e costa livornese

Continuano a farsi sentire sulla Toscana gli effetti della vasta perturbazione che sta interessando l’Italia. La sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il bollettino di criticità, emettendo un codice arancione per mareggiate che scatterà dalla mezzanotte di stasera fino alle 12 di domani, lunedì 8 febbraio, interessando la costa pisano-livornese e l’Arcipelago. Mareggiate, anche se con minore intensità, il codice è giallo, interesseranno per l’intera giornata di domani costa versiliese e foce del Serchio.

Forti anche i venti, di libeccio, in graduale intensificazione già dal pomeriggio di oggi, domenica 7. Per l’intera giornata di domani, lunedì, è previsto un codice giallo relativo a zona nord-occidentali, Arcipelago, costa livornese, aree appenniniche.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.