Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Ruba una borsa da un’auto parcheggiata, preso dalle fiamme gialle

La vittima del furto, una donna di Fiesole, non si era accorta di nulla

Ha rubato una borsa da un’autovettura parcheggiata al Campo di Marte a Firenze. I finanzieri lo hanno fermato durante il coprifuoco e hanno restitituito il maltolto alla vittima del furto.

E’ accaduto nei giorni scorsi, quando i militari delle fiamme gialle, in piena notte, hanno fermato il ladro.

I pattuglia dei baschi Verdi ha notato una persona che, appena visti i militari, ha tentato una rapida fuga a piedi e lo hanno raggiunto. Perquisito, il 38enne di origini egiziane  aveva con sé una borsa da donna, al cui interno erano contenuti bancomat, assegni e documenti d’identità appartenenti ad una signora residente a Fiesole. Quest’ultima, contattata telefonicamente dai militari durante la notte stessa, ha riferito di non essersi accorta di nulla, confermando che effettivamente nelle ore precedenti era stata nel quartiere Campo di Marte, dove aveva effettuato una breve sosta per fare delle compere.

La donna ha quindi formalizzato la querela ed è potuta tornare in possesso della borsa e del suo contenuto la notte stessa. L’uomo è stato denunciato per furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.