Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Telefoni muti nel distretto 050, linee fisse fuori uso a Pisa

I vigili del fuoco rendono noti i numeri alternativi per le chiamate di soccorso

Più informazioni su

Black out delle linee telefoniche fisse con prefisso 050, da questa mattina (8 febbraio) alle 7. Il guasto ha riguardato tutta la linea.

Anche la sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Pisa è isolata, compresa la ricezione delle chiamate di soccorso sul 115. Tutti i numeri della rete urbana, inclusi ospedale, prefettura, carabinieri, questura e comuni, risultano non raggiungibili. Al momento le comunicazioni telefoniche nel distretto 050 risultano effettuabili esclusivamente tra numerazioni di telefonia cellulare.

Le linee telefoniche dei distaccamenti di Castelfranco di Sotto (0571-489160) e di Saline di Volterra (0588.4130), sono funzionanti e sono quindi disponibili come numeri contattabili per le chiamate di soccorso.

I numeri telefonici sul quale possono essere inviate e/o instradate le richieste di soccorso: numero di telefonia mobile della sede centrale del comando: 335.1546415 e 331.1716733; sede di Castelfranco di sotto: 0571.489161; sede di Saline di Volterra: 0588.44130.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.