Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Ruba vini pregiati alla Coop di Prato, arrestato

L'uomo, dopo aver colpito un addetto alla vigilanza, ha tentato di nascondersi tra gli scaffali

Più informazioni su

Ruba vini pregiati: arrestato dai carabinieri

Ieri pomeriggio (8 febbraio)  i carabinieri della stazione di Jolo di Prato sono intervenuti alla Coop di via Roma dove un 38enne di origine cinese si era impossessato di tre bottiglie di pregiato vino toscano occultandole sotto il giubbotto.

Vistosi scoperto dall’addetto alla vigilianza, volendo comunque riuscire nel suo intento, e gli si è scagliato addosso colpendolo con dei pugni al corpo. Non riuscendo a scappare con la refurtiva si è nascosto tra gli scaffali del magazzino, intenzionato a non farsi prendere.

Sono quindi intervenuti i carabinieri  che hanno provveduto infine ad immobilizzarlo e trarlo in arresto per il reato di rapina impropria. Verrà giudicato con rito per direttissima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.