Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Variante inglese e brasiliana, tre nuovi casi in Toscana

I tra pazienti sono ricoverati in ospedale ad Arezzo

Tre persone positive al Covid nell’aretino, e dai test effettuati dalla Asl Toscana sud est è emerso che si tratta di un caso di variante inglese e due di variante brasiliana.

Tutti e tre i pazienti si trovano ricoverati nel reparti Covid dell’ospedale San Donato. Uno è un residente in provincia di Arezzo che ha avuto contatti, per lavoro, con l’Umbria, gli altri due vivono al confine umbro.

Per tutti sono state attivate le procedure di tracciamento dei loro contatti che, come da circolare del ministero, sono piuù stringenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.