Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Arrestato mentre tenta di rubare in una casa

I carabinieri lo hanno bloccato mentre cercava di darsi alla fuga

Arrestato mentre tenta di rubare in casa.

Ad ammanettarlo ieri sera (12 febbraio) sono stati i carabinieri di Signa.

L’uomo, un 27enne italiano, ma di origini slave, è entrato in un appartamento dopo aver forzato la porta d’ingresso. Provvidenziale è stata la chiamata dei proprietari di casa che, all’atto del rientro, allarmati dai rumori provenienti dall’abitazione, hanno immediatamente avvisato il 112.

Il tempestivo intervento dei militari  ha consentito di bloccare il ladro mentre tentava di scappare con la refurtiva gettandosi tra i campi lungo la strada. L’arrestato, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza dei Carabinieri di Signa in attesa dell’udienza di convalida e giudizio direttissimo disposto per la mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.