Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

In 40 a tavola per festeggiare il compleanno: multati avventori e gestori

Intervento dei carabinieri: locale chiuso per cinque giorni

I carabinieri della stazione di Campi Bisenzio, intorno all’ora di pranzo di ieri (14 febbraio), nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla verifica di eventuali violazioni della normativa anti-covid, hanno disposto la chiusura di un esercizio pubblico di bar-ristorante.

Nello specifico, all’interno della struttura si trovavano seduti ai tavoli 40 avventori di origine straniera, residenti nelle province di Prato, Firenze e Pistoia, che stavano consumando il pranzo durante i festeggiamenti per un compleanno.

Multe di 400 euro sono state elevate sia agli avventori sia ai due gestori. Disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.