Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Parcheggi, Lega: “Ok al nostro emendamento per decongestionare aree turistiche”

Il gruppo: "Soddisfatti che la nostra iniziativa sia stata pienamente accolta e dunque inserita nella specifica proposta di legge"

“Nell’ambito dei lavori dell’apposita Commissione regionale è stato approvato un nostro specifico emendamento, teso a ridurre il congestionamento determinato da un notevole afflusso di auto nelle zone turistiche, che si registra, in particolar modo, nella stagione estiva”.

Apre così la nota del Gruppo consiliare della Lega, che prosegue: “Sappiamo benissimo che siano necessarie misure a sostegno della predisposizione di parcheggi col chiaro scopo di favorire una diminuzione della problematica. Il nostro intendimento è quello di estendere la realizzazione di aree riservate alle auto, pure, come detto, nelle località che solitamente, specie in determinati periodi dell’anno, sono, in condizioni di normalità, molto gettonate dai turisti”.

“Soddisfatti – concludono i rappresentanti della Lega – che la nostra iniziativa sia stata pienamente accolta e dunque inserita nella specifica Proposta di legge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.