Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Fermato con la droga finisce in manette

Dalla perquisizione domiciliare è saltata fuori sostanza stupefacente per circa 30mila euro

In manette a Montepulciano un 59enne di Sinalunga. beccato in flagrante con la droga.

A fermarlo, ad un posto di blocco, mentre era alla guida della sua auto, sono stati i carabinieri che gli hanno trovato nella giacca dosi di cocaina e hashish.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato, sigillata in svariati involucri di plastica, ulteriore sostanza stupefacente. In particolare circa 360 grammi di cocaina.

La droga, del potenziale valore di circa 30mila euro,  era custodita unitamente a due bilancini, sostanza da taglio e materiali per il confezionamento. Circa 2700 euro i contanti sequestrati perché ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto al carcere di San Gimignano a disposizione della procura di Siena.

Nel corso della stessa attività il figlio, controllato nelle vicinanze dell’abitazione del padre, è stato denunciato perché trovato in possesso di svariate dosi di cocaina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.