Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Assembramento, sanzionati a Firenze 23 militanti anarchici

Ieri sera identificati altri 19: verranno tutti multati per la normativa anticovid

Emesse ieri (26 febbraio) dalla polizia le 23 sanzioni a carico di militanti dell’area anarchica che lo scorso 19 febbraio si erano riuniti a Firenze in piazza San Lorenzo in segno di solidarietà agli arrestati a seguito dei disordini dello scorso 30 ottobre.

Le sanzioni sono state emesse per l’assembramento oltre l’orario notturno consentito dalla vigente normativa Covid-19 e in taluni casi per non aver indossato la mascherina.

Ieri sera, in piazza Tasso, dopo le 22 sono stati identificati dalla polizia di Stato altri 19 militanti dell’area anarco-antagonista, che verranno tutti sanzionati per aver violato anch’essi la normativa anticovid.

Infine, in piazza Santo Spirito, sempre ieri sera, sono state sanzionati 4 giovani che non indossavano la mascherina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.