Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Ritrovata morta l’anziana scomparsa da casa nel grossetano

Il corpo senza vita era vicino alla sua abitazione

Ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco di Grosseto, da ieri (1 marzo) nella sera a stamattina, e poi il tragico epilogo:  un’anziana 70enne, scomparsa a Castiglione della Pescaia, è stata ritrovata senza vita, vicino alla sua abitazione.

La donna si era allontanata da casa facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, oltre alla prima partenza del comando di Grosseto, anche due unità cinofile del comando di Siena e un’elicottero del nucleo di Arezzo. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto hanno operato anche i carabinieri e la guardia di finanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.