Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Montemagni (Lega): “I vaccini scarseggiano? Non per l’assessore alla sanità”

La capogruppo in consiglio regionale: "Forte della sua iscrizione all'Ordine degli avvocati è stata convocata al Mandela Forum per essere all'ambita somministrazione"

“Mentre decine di migliaia di ultraottantenni aspettano, da giorni, trepidanti la telefonata del proprio medico di famiglia per essere vaccinati la vicepresidente della Regione Toscana, forte della sua iscrizione all’Ordine degli avvocati, viene convocata al Mandela Forum di Firenze per essere sottoposta all’ambita somministrazione“. E’ quanto denuncia la capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“Oltretutto di tutto ciò se ne vanta pure sui social; decenza avrebbe voluto che, quanto meno, fosse stata in silenzio, anche perché non ci risulta che frequenti con assiduità le aule dei tribunali. Sinceramente – precisa l’esponente leghista – dalla Saccardi, ci saremmo aspettati, memore anche del suo recente passato come assessore alla sanità, un atteggiamento ben diverso. Insomma mentre il novantenne cede il suo vaccino ad una mamma di un giovane disabile, la vice di Giani si immunizza senza colpo ferire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.