Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Omette di dare la precedenza a un pedone, scende dall’auto e lo prende a testate

E' successo ieri nel tardo pomeriggio a Marina di Carrara

Tutto regolare nel servizio di controlli disposto ieri (6 marzo) dal questore di Massa nella zona della movida di Marina di Carrara, con pattuglie di polizia, carabinieri e vigili urbani, unitamente a personale in borghese.

Solo alle, 18,30, fuori dalla zona movida, all’incrocio fra via Volpi e via Venezia, è stata segnalata una lite per motivi di viabilità stradale. Una coppia stava attraversando sulle strisce pedonali e un’auto in transito ha omesso di dare la precedenza. Dall’episodio ne è nata prima una diatriba verbale che poi è sfociata in aggressione: la donna a bordo dell’auto, dopo esser scesa, ha colpito con una testata il passante.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.