Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Covid, fine settimana di controlli a Livorno

Quattro le sanzioni elevate

Fine settimana di controlli a Livorno. In campo polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani.

Tra venerdi, sabato e domenica sono state 733 le persone identificate e 39 le attività commerciali controllate. Quattro le sanzioni elevate.

Alcuni assembramenti sono stati sciolti e prevenuti sulla spiaggia del sale e sul lungomare della terrazza Mascagni.

All’invito delle forze dell’ordine i cittadini, tra cui molti giovani, fanno sapere dalla questura, hanno risposto con compostezza.

Solo in due occasioni è stato necessario intervenire con sanzioni amministrative. Tre giovani minorenni sono stati identificati per la successiva segnalazione all’autorità giudiziaria minorile perché responsabili di una lite con aggressione ad un loro coetaneo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.