Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Fa la spesa al Penny Market e nasconde la merce nello zaino: denunciato

La vigilianza ha chiamato i carabinieri

Fa la spesa senza pagarla: 28 enne calabrese, incensurato, è stato denunciato dai carabinieri di Massa. 

Il giovane, entrato al Penny Market di via Pellegrini, aveva occultato la refurtiva addosso.

Pensando di aver nascosto, senza essere stato visto, dentro al proprio zainetto la spesa appena compiuta, ossia circa 20 euro di prodotti alimentari, il 28enne si è recato all’uscita dedicata a chi non ha comperato nulla per guadagnarsi la fuga.

Gli adetti alla vigilianza lo hanno però bloccato e hanno chiamato il 112. I militari intervenuti hanno proceduto a restituire immediatamente la merce asportata e a restituirla alla direzione del supermercato e, una volta portato il ragazzo in caserma hanno svolto gli accertamenti necessari per poi denunciarlo per il reato di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.