Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Beccato alla stazione di Avenza con la marijuana in tasca

Il 23enne è stato segnalato alla prefettura

Durante il weekend anche a Massa Carrara sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio svolti dal personale della squadre volanti della polizia di Stato.

Maggiore attenzione nella zona della stazione ferroviaria di Avenza, dove venivano sono stati notati dei movimenti sospetti al passaggio della volante.

Immediatamente gli agenti del commissariato di Carrara sono scesi dal mezzo e hanno sottoposto al controllo un giovanedi 23 anni, di origine romena. Nella tasca destra gli è stata trovata della sostanza stupefacente risultata poi positiva al narcotest, era marijuana per un peso complessivo di oltre 7 grammi.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il detentore segnalato alla prefettura di Massa Carrara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.