Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Vende senza licenza e autorizzazione, sequestrati 110 chili di pesce a un ambulante

La guardia di finanza ha anche accertato il mancato rispetto delle più elementari norme igienico-sanitarie

Maxi sequestro di pesce a Prato: la guardia di finanza, con la polizia municipale, ne ha sequestrati oltre 110 chili.

La venditrice ambulante di pesce, spiegano le fiamme gialle, era completamente irregolare, ed è stata scoperta durante un controllo effettuato in via Trieste. I militari hanno notato un assembramento di persone di origine cinese intente ad acquistare del pesce che, alla vista dei finanzieri, si sono dileguati.

E’ stata quindi identificata la venditrice, anche lei di origine cinese e dai successivi controlli è emersa la totale assenza della licenza di vendita nonché della documentazione attestante la provenienza del pesce così come il mancato rispetto delle più elementari norme igienico-sanitarie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.