Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Feste private nel livornese in barba ai divieti: arrivano i carabinieri

Elevate 14 sanzioni

Feste private, in barba ai divieti nella Toscana arancione. I carabinieri sono dovuti intervenire, a Cecina e Collesalvetti, dopo le segnalazioni arrivate al 112 di rumori e schiamazi.

A Cecina, entrati in casa, i militari hanno trovato la torta di compleanno sul tavolo e sono scattate cinque sanzioni per inottemperanza alle misure anti Covid.

A Collesalvetti stessa scena: arrivati nell’appartamento segnalato per musica ad alto volume i carabinieri hanno sopreso 9 persone a festeggiare e anche in questo caso è scattata la sanzione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.