Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Un corso di formazione on line per gli addetti degli uffici Suap

Organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con la Scuola superiore Sant'Anna di Pisa: nei gruppi di lavoro anche il responsabile di Castelfranco di Sotto

Si terrà lunedì (14 giugno) a partire dalle 10 il seminario Progetto di FormAzione Suap: condivisione dei risultati organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con la Scuola superiore Sant’Anna di Pisa.

Il programma di approfondimento sugli sportelli unici per le attività produttive prevede alle 10 il saluto e l’introduzione di Stefano Ciuoffo, assessore regionale all’innovazione e al rapporto con gli enti locali.

A seguire le comunicazioni di Gabriele Toti e Michele Parenti dell’Associazione Sporvic, di Andrea Tenucci e di Sara Giovanna Mauro dell’istituto di management della Scuola superiore Sant’Anna.

Verranno poi presentati i risultati dei gruppi di lavoro a cura di Nicoletta Paluzzi, responsabile Suap del Comune di Altopascio e di Alessandro Piazza, responsabile Suap del Comune di Castelfranco di Sotto.

La sintesi è affidata a Lino Cinquini dell’istituto di management della Scuola superiore Sant’Anna, mentre l’intervento conclusivo, in programma per le 12,15 sarà di Gianluca Vannuccini direttore della Direzione sistemi informativi, infrastrutture tecnologiche e innovazione della Regione Toscana.

L’iniziativa potrà essere seguita da remoto collegandosi a questo link.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.