Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Inps, anticipato il pagamento delle pensioni del mese di settembre

Lo scopo è di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi agli uffici postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19

Il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili relativamente dal mese di settembre 2021 sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e sarà distribuito su più giorni.

L’anticipo del pagamento delle pensioni è stato stabilito allo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi presso gli ufficio postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario, in base alla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni: giovedì (26 agosto) da A a B; venerdì (27 agosto) da C a D; sabato (28 agosto) da E a K; lunedì (30 agosto) da L a O; martedì (31 agosto) da P a R; mercoledì 1 settembre da S a Z.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.