Lavoro, 50 assunzioni alla Pirelli

Sono cinquanta le nuove assunzioni programmate dal gruppo Pirelli. E’ questa la nuova proposta di lavoro, a livello nazionale, che Lucca in Diretta presenta il collaborazione con Diario Lavoro.
Il gruppo Pirelli non ha bisogno di presentazioni.

Fondato a fine Ottocento da Giovanni Battista Pirelli, e diventata nel tempo leader nel settore pneumatici con oltre 20 stabilimenti in 14 paesi nel mondo. Anche se ultimamente la quota di maggioranza è passata ad un gruppo cinese la mente e il polo produttivo dove si sviluppa la tecnologia all’avanguardia degli pneumatici di nuova generazione sono restati in Italia, ricordiamo che Pirelli fornisce gli pneumatici per la Formula 1 ed altri campionati.
Proprio per questo l’azienda ha sempre bisogno di personale motivato e questo si può verificare dalle figure professionali ricercate al momento che sono… continua a leggere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.