Quattro concorsi per impiegati e funzionari all’Anac

L’Autorità anticorruzione presieduta da Cantone insieme con l’Autorità garante della concorrenza e del mercato hanno indetto ben 4 diversi concorsi per l’assunzione di impiegati e funzionari. Vediamo nello specifico i quattro concorsi indetti dall’Autorità anticorruzione e l’Agcm. Sono stati pubblicati tutti sulla Gazzetta Ufficiale – concorsi ed esami – di martedì (25 luglio) e quindi la domanda per la partecipazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 24 agosto.

Le figure ricercate sono: impiegati in prova, nel ruolo della carriera operativa per lo svolgimento di mansioni nell’area contabile ed economico-statistica. Possono partecipare a questo bando coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea; sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica; idoneità fisica all’impiego accertata da istituzioni sanitarie pubbliche; diploma di scuola secondaria di secondo grado, di durata quinquennale. Funzionari in prova, nel ruolo della carriera direttiva, per lo svolgimento di mansioni nell’area contabile e nell’area economico-statistica. Possono partecipare a questo bando coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea; sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica; idoneità fisica all’impiego accertata da istituzioni sanitarie pubbliche; laurea quadriennale o specialistica in economia, scienze statistiche, giurisprudenza, o lauree equipollenti secondo la vigente normativa ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi. Funzionari in prova, per lo svolgimento di mansioni… continua a leggere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.